Il BOBCAT E10e è un escavatore innovativo che combina: zero emissioni, bassa rumorosità e una larghezza minima di 71 cm.
Nasce infatti come risposta alla sempre più grande richiesta di macchine adatte ad essere adoperate in spazi chiusi e ristretti oppure silenziosi.
Totalmente alimentato da batterie al litio, l’E10e è in grado di funzionare per un’intera giornata di lavoro (8 ore) e può essere ricaricato fino all’ 80% della capacità, in sole 2 ore, grazie al caricabatterie esterno ausiliario.
La carica totale può invece essere effettuata durante lo stop prolungato della macchina con il caricabatterie integrato.
Tutti i sistemi e i componenti di questo escavatore elettrico sono stati ottimizzati per lavorare in ambienti difficili.
Poiché è stato pensato per l’impiego in applicazioni al chiuso, come ad esempio per eseguire lavori di demolizione interni, la macchina è stata dotata di linee ausiliarie e un sistema di raffreddamento dell’olio più efficiente per un funzionamento continuo del martello idraulico.
Da sempre aperti all’innovazione per garantire prestazioni ad alti livelli, Ruini Marco Group ha scelto il BobcatE10e per la sua attenzione alla sostenibilità.