Rasaerba radiocomandato - Tremendo

Rasaerba telecomandato - Tremendo

Caratteristiche:

Il modello è unico e si presenta con diversi allestimenti che si differenziano nel diametro delle ruote. TREMENDO è stato studiato per il taglio con acciaio di alto grado, altezza di taglio variabile. Ecco perchè incontrando sassi, radici, arbusti, le parti meccaniche non si danneggiano.

Opera anche su erba bagnata.

La sua struttura permette di tagliare l’erba intrafilare, quindi in terreni coltivati, senza danneggiare le piante e limitando l’uso di diserbanti, inoltre l’erba  lasciata a terra può essere usata come concime evitando lo smaltimento. Trova un valido utilizzo anche in luoghi difficilmente raggiungibili, ad esempio sotto le strutture di pannelli fotovoltaici.

Tagliare il prato su terreni pianeggianti può essere un piacevole passatempo, ma su terreni scoscesi diventa un lavoro pesante e faticoso, in queste situazioni si evidenziano le caratteristiche e i punti di forza di TREMENDO, una macchina che garantisce il lavoro in sicurezza.

eco sistema del nostro territorio. Svolge un lavoro notevole nelle aree verdi adiacenti i fiumi, i torrenti, dighe e acquedotti, tutti luoghi di primaria importanza dove i Comuni intervengono efficace stato di manutenzione e conservazione.

Potente e affidabile con il suo motore a scoppio BRIGG&STRATTON, ha quattro ruote motrici mosse da motoriduttori elettrici, la cui rotazione  utilizzo sui terreni con arrampicata sui pendii mantenendo una notevole aderenza al terreno, anche in punti estremamente critici.

Lavora in orizzontale e verticale e, grazie al radiocomando, facile e intuitivo da usare, lo si padroneggia con un raggio di controllo fino a 100 m in grande sicurezza.

Struttura e bulloneria sono in acciaio inox.

Arrivando dove per un trattorino è impossibile  o per un decespugliatore è faticoso, trova applicazione insostituibile per il mantenimento di ampie zone verdi quali:

✔ zone verdi adiacenti alle strade; zone verdi adiacenti ai fiumi, torrenti, dighe,acquedotti;

✔ zone verdi limitrofe a stazioni di servizio;

✔ aereoporti;

✔ rampe e sottoponti;

✔ hotels situati in collina;

✔ strade di collina;

✔ parchi.

• Livello di emissione pressione del suono misurata LWA = 99,7 dB

• Livello di emissione pressione del suono garantita LWA = 101 dB

TREMENDO è una macchina costruita per durare nel tempo, inoltre i pezzi di maggiore usura sono facili da sostituire.